Valutazione Stato Di Salute Praterie – EcoTechSystems

EcoTechSystems si occupa della valutazione dello stato di salute delle praterie

 

EcoTechSystems nasce nel 2003 grazie all’amore per la biologia e per l’ecologia marina di professori, ricercatori e dottori di ricerca dell’Università Politecnica delle Marche.
Nata per aiutare uno sviluppo sostenibile delle attività di diversi settori come per esempio quello dell’ oil & gas, quello delle costruzioni riguardanti le telecomunicazioni o ancora gli enti istituzionali interessati a commissionare degli studi sui nostri fondali.
La missione di EcoTechSystems è quella di affiancare con le proprie competenze e con gli strumenti più innovativi i committenti che desiderino avere un approccio ecologico ed etico alla gestione ambientale in ambito marino.

valutazione stato di salute praterie
campionamento sedimento marino

La valutazione dello stato delle praterie è una delle analisi di EcoTechSystems

Personale altamente qualificato metterà a disposizione le proprie conoscenze in ambito scientifico per poter offrire consulenza o interpretare gli studi prodotti favorendo così uno sviluppo sostenibile.
Tra i servizi disponibili vi è quello di valutazione dello stato di salute delle praterie marine che viene effettuato attraverso la campionatura e l’analisi dei campioni prelevati con l’ausilio di tecnologie modernissime possono restituire un quadro completo della situazione di salute delle praterie marine.

EcoTechSystems esegue le proprie analisi sempre tenendo in considerazione gli standard internazionali e nazionali per poter restituire un’analisi corretta sia dal punto di vista sostanziale che da quello formale, divenendo quindi un vero punto di riferimento per tutti coloro che vogliano preservare l’ambiente.

Per maggiori informazioni: