Analisi Macrobenthos – EcoTechSystems

EcoTechSystems esegue analisi di macrobenthos

 

EcoTechSystems è una società che nasce nel 2003 dalla scelta di un team di ricercatori e docenti di biologia marina ed ecologia marina dell’Università Politecnica delle Marche. La missione primaria di questa società è quella di mettere le proprie competenze a disposizione di quelle aziende che desiderino progettare e pianificare i lavori che richiedano monitoraggio e pianificazioni di lavori da attuare su fondale marino.
Grazie all’impiego di tecnologie moderne, adatte alle analisi di microbiologia (e non solo), sarà possibile effettuare studi rivolti alla rilevazione della biodiversità marina.

analisi macrobenthos
analisi macrobenthos

L’analisi macrobenthos è una delle attività di EcoTechSystems

EcoTechSystems dispone degli strumenti per analizzare, raccogliere ed elaborare i dati riguardanti il benthos marino per restituire al committente un quadro preciso della salute delle acque e dei fondali.
L’analisi dei macrobenthos avviene in accordo con i parametri nazionali e internazionali.

EcoTechSystems fornisce supporto scientifico ad ambiti di monitoraggio marino che vanno dagli studi di biodiversità marina agli studi oceanografici, spaziando dalle collaborazioni con il settore Oil & Gas fino a quelle di supporto agli Enti Pubblici.

Sarà possibile richiedere diversi servizi come quello relativo alle analisi dei macrobenthos che restituiscono un quadro completo della salute del fondale marino e dei microorganismi che in esso abitano. La conoscenza scientifica dei professionisti di EcoTechSystems è al servizio di chi voglia approfondire o debba progettare operazioni in mare.

Per maggiori informazioni: